RBM Assicurazione Salute S.p.A. è entrata a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo
RBM Assicurazione Salute S.p.A. è entrata a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e dal 13 luglio 2020 ha cambiato la propria denominazione in Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Intesa Sanpaolo RBM Salute si è confermata in base alle statistiche pubblicate dall’ANIA (Associazione Nazionale tra le Imprese Assicurative) la prima Compagnia nel settore dell’Assicurazione Sanitaria in Italia, grazie anche al proprio modello assicurativo fondato sulla centralità della persona e sulla specializzazione nel settore sanitario.
La mission di Intesa Sanpaolo RBM Salute è garantire una migliore tutela della salute attraverso un “Secondo Pilastro Sanitario” che assicuri le cure sostenute ”di tasca propria” (c.d. out of pocket) integrando armonicamente i Livelli Essenziali di Assistenza erogati dal Servizio Sanitario Nazionale.
Al contempo Intesa Sanpaolo RBM Salute ha già avviato un importante progetto di sostegno alla diffusione della Sanità Integrativa attraverso soluzioni assicurative dedicate ai professionisti, alle piccole imprese, alle famiglie e agli individui.
La Compagnia si avvarrà di un approccio distributivo multi-canale, mediante rapporti diretti con Broker assicurativi.
ABM è lieta di annoverare tra i suoi Partners Intesa Sanpaolo RBM Salute SpA e valuta nuovi rapporti di collaborazione per poter distribuire i prodotti di Intesa Sanpaolo RBM Salute.
Seguici su