Polizza infortunio professionista

L’assicurazione che tutela in caso di infortuni sul lavoro

La polizza infortunio professionista ti tutela in caso di infortunio sul lavoro. La polizza è ideale per tutti i liberi professionisti che – non avendo un’attività lavorativa dipendente – intendono proteggersi da eventuali danni finanziari scaturiti dallo svolgimento dell’attività professionale. La polizza infortunio ti tutela da lesioni fisiche dovute a infortuni che possono provocare temporanea inabilità al lavoro, invalidità permanente e persino morte.

Puoi stipularla anche in caso di copertura Inail

La polizza infortunio professionista è indicata anche da chi ha già una copertura Inail e desidera ampliare le garanzie inserendo, ad esempio, il rimborso delle spese mediche dovute a visite specialistiche, accertamenti e/o analisi.

Costruisci la tua polizza

La polizza infortunio professionista con ABM ti permette di confrontare le proposte del mercato assicurativo nazionale ed internazionale, scegliere la più adatta e costruirla con le voci che più si adattano alle tue esigenze di sicurezza nello svolgimento dell’attività professionale. Una polizza su misura per dare stabilità e serenità alla tua professione.